Same Deutz-Fahr

Same Deutz-Fahr è uno dei principali produttori di trattori, macchine da raccolta, motori diesel e macchine agricole al mondo. Distribuisce i propri prodotti con i marchi Deutz-Fahr, Same, Lamborghini Trattori, Hürlimann, Grégoire e Lamborghini Green Pro.

La sede principale della società è situata nel nord Italia, a Treviglio (BG), radicata nell’area in cui l’azienda si è sviluppata a partire dal 1927, anno di fondazione da parte dei fratelli Francesco e Eugenio Cassani.

 

La produzione, la vendita, il servizio post vendita e la distribuzione dei ricambi sono garantiti attraverso 8 siti produttivi (fra Europa e Asia), 13 filiali commerciali (in Europa, Asia e Nord America), una joint venture in Cina e una in Russia, 141 importatori e oltre 3.000 concessionari in tutto il mondo. Same Deutz-Fahr si avvale anche dei motori diesel sviluppati da Deutz AG.

La strategia dell’Azienda si basa sull’internazionalizzazione della capacità produttiva, sull’estensione della rete commerciale nei mercati chiave ed emergenti, sul controllo del know-how tecnologico, sullo sviluppo interno di componenti core, con la conseguente differenziazione dell’offerta prodotto.

Same Deutz-Fahr considera cruciale il ruolo della Ricerca e Sviluppo. Ad essa è affidato il compito di ideare, progettare, sviluppare e infine testare tutte quelle soluzioni tecniche che consentiranno alle prossime macchine agricole di essere ancor più efficienti e produttive, più sicure e confortevoli, più rispettose dell’ambiente e più semplici da utilizzare. Tutto questo a partire dai componenti fondamentali del trattore: motori, trasmissioni, cabine e assali.

SAME DEUTZ-FAHR

Viale F. Cassani, 15
24047 Treviglio (Bg)
Tel. +39 0363 4211

Contatti
Sito web