Unione Italiana Vini in collaborazione con IMAGE LINE organizza un nuovo seminario tecnico dal titolo La legge chiede, il digitale risponde: le opportunità in campo per la produzione viticola“.

Nel corso dell’incontro si analizzerà come gli adempimenti normativi possano divenire una straordinaria opportunità di valorizzazione della produzione viticola italiana. Il PAN – Piano d’azione nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari – prevede una serie di misure per tutelare la sicurezza alimentare e gli interessi del consumatore. Ma cosa implica nello specifico per un’azienda vitivinicola ed in quale misura gli strumenti digitali possono sostenere l’attività degli operatori? Interventi mirati di esperti del settore e la presentazione di un caso pratico mostreranno come la sostenibilità sorretta dal digitale sia effettivamente un’occasione di crescita da non lasciarsi sfuggire per la produzione vitivinicola Made in Italy.

Giovedì 22 giugno 2017 – orario 13.45 – 15.15

Enovitis in Campo – Vigneti Villabella – Cavaion Veronese (VR)

La partecipazione è gratuita ma chiediamo la cortesia di preregistrarsi compilando il modulo di iscrizione cliccando qui